Cosa facciamo | Purple Network
un sacco di cose
che funzionano tutte

Facciamo siti a prova di bug e app multidevice


Parliamo fluentemente il linguaggio web, sviluppando in HTML5 / CSS3 / Sass / Javascript / AngularJS / PHP / Symfony / AmazonAWS, ma con i dispositivi mobile preferiamo spesso rivolgerci al linguaggio nativo con Java, Objective-C e Swift. Ci alleniamo continuamente per innalzare gli standard qualitativi, senza perdere il passo.

Siamo consulenti fin dalla fase iniziale di progetto e sappiamo dirti cosa si può fare e cosa no


Ci piace essere coinvolti già in fase di brief ed aiutare i nostri clienti nella scelta della soluzione tecnologica migliore per creare l'esperienza desiderata. Siamo appassionati e sempre aggiornati sulle novità tecnologiche e, se coinvolti dall'inizio, possiamo dare un contributo importante alle tue idee.

Abbiamo server potenti e scalabili e ci prendiamo cura dei vostri domini


Siamo in grado di fornire un'infrastruttura perfetta per ogni esigenza, offrendo servizi top gamma di Amazon AWS. Se non ti serve l'hosting, siamo comunque in grado di supportarti ed interfacciarci con tutti i tipi di provider.

Facciamo esperimenti di elettronica nel nostro lab alla mc gyver


Microsoft Kinect, iBeacon, Arduino e Raspberry PI portano i nostri servizi a nuovi livelli di coinvolgimento e condivisione. Curiosità e formazione continua sulle nuove tecnologie ci portano a progettare servizi e applicazioni pensate per la Internet Of Things.

Sui nostri siti non ti perdi, seminiamo briciole di pane ad ogni bivio


Manteniamo un'attenzione costante per la User Experience lungo tutto il percorso progettuale. Lo studio attento dell’esperienza utente e delle interazioni permette ai nostri prodotti di acquistare valore nel tempo.

Se hai dubbi chiedi a noi, usiamo il metodo SCRUM e spulciamo ogni consegna


Negli anni abbiamo affinato le fasi di Project Management per semplificare la collaborazione con I nostri partner e permettere loro di seguire facilmente tutti gli step progettuali e implementativi, anche quelli più impegnativi e complessi. Quando il gioco si fa duro, usiamo SCRUM come metodologia di sviluppo del software, agile e intuitiva.

Test automatici su tutte le piattaforme, senza dover pulire cache e cookies ogni volta


Impieghiamo strumenti quali behat, bdd, karma, jasmine e cucumber per garantire ai nostri prodotti un livello qualitativo eccellente e misurabile.I nostri test all'avanguardia che comprendono sia il frontend che il backend costituiscono una fase imprescindibile dello sviluppo di ogni progetto.

Non ci stanchiamo mai di attirare nella rete i migliori developer in circolazione


La nostra è l'esperienza di un network di collaboratori d'eccellenza e costantemente in formazione, integrati alla perfezione in ogni fase del flusso di lavoro.

Se vuoi affidarci un lavoro, se hai bisogno di una mano per una gara, o se semplicemente vuoi sapere se l’idea che hai avuto è realizzabile.

CONTATTACI